La Direzione Aziendale si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il Cliente. La Soddisfazione del Cliente viene perseguita attraverso una struttura organizzativa improntata ad un’ottimizzazione della qualità in ogni processo aziendale.
I NOSTRI PLUS
Qualità
Il miglioramento continuo deve essere il punto di forza della nostra Azienda, il punto di partenza per mantenere le prestazioni aziendali adeguate alle aspettative del Cliente. La Qualità permea ogni fase della vita aziendale, è la priorità assoluta in ogni circostanza, è il motore per migliorare i nostri processi aziendali. Tutti i processi vengono seguiti ed eseguiti nel pieno rispetto di quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 9001: 2008 e dalle varie normative esistenti in termini di ambiente e salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Flessibilità
Ci proponiamo di cooperare con i nostri Clienti per prevedere in anticipo le loro esigenze future. La capacità di rispondere prontamente alle esigenze di un mercato sempre più esigente e mutevole, la programmazione dell’erogazione del servizio e il rispetto delle date di consegna sono i punti fermi da rispettare.
Servizi erogati
L’impegno costante nel garantire l’adeguata professionalità e aggiornamento normativo di tutto il personale ci permette di fornire un’ulteriore garanzia di efficienza ed efficacia ai nostri Clienti.
Qualità
Il miglioramento continuo deve essere il punto di forza della nostra Azienda, il punto di partenza per mantenere le prestazioni aziendali adeguate alle aspettative del Cliente. La Qualità permea ogni fase della vita aziendale, è la priorità assoluta in ogni circostanza, è il motore per migliorare i nostri processi aziendali. Tutti i processi vengono seguiti ed eseguiti nel pieno rispetto di quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 9001: 2008 e dalle varie normative esistenti in termini di ambiente e salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Flessibilità
Ci proponiamo di cooperare con i nostri Clienti per prevedere in anticipo le loro esigenze future. La capacità di rispondere prontamente alle esigenze di un mercato sempre più esigente e mutevole, la programmazione dell’erogazione del servizio e il rispetto delle date di consegna sono i punti fermi da rispettare.
Servizi erogati
L’impegno costante nel garantire l’adeguata professionalità e aggiornamento normativo di tutto il personale ci permette di fornire un’ulteriore garanzia di efficienza ed efficacia ai nostri Clienti.

ISO 9001:2015
DPI 3 Categoria
Addetto ai lavori in quota e all'uso di dispositivi di protezione individuale di 3 categoria.
Attestato Carroponte
Operatore addetto alla movimentazione meccanica dei carichi specifico carroponte.
Saldatore
Certificato di qualifica saldatore.
Gru
Addetto alla conduzione di gru edili e a torre con rotazione alta e bassa.
PLE con e senza stabilizzatori
Addetto alla conduzione di piattaforme mobili elevabili PLE con e senza stabilizzatori
Antincendio
Addetto alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze - rischio medio.
Segnalatore
Certificato di segnalatore visivo e acustico per movimentazione carichi sospesi.
Sicurezza cantieri
Certificato Internazionale OSHA sicurezza sul lavoro.
PES-PAV
Addetto ai lavori elettrici PES-PAV fuori tensione in prossimità e sotto tensione.
Primo soccorso aziendale
Modulo C prova pratica per ditte di gruppo A e A II.
RLS
Rappresentante dei lavoratori per la sicuerzza.
Formazione ai lavoratori
Qualifica di formatore aziendale (Formazione generale 4h + Formazione specifica 12h).
Certificazione ISO9001-2015 di IAS Register
Con molta soddisfazione, in data odierna abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 di IAS Register, senza nessuna non conformità e il plauso dell’audit. Questo riconoscimento prestigioso non costituisce per SM Technologic Group solo un traguardo, ma anche un ulteriore stimolo verso un innalzamento generale della qualità di tutti i processi produttivi.